Registrazione

  1. Selezionare dal menù a tendina “Iscrizioni” la vosta tipologia di iscrizione
  2. Selezionare (trascinando verso destra il pulsante quadrato) il numero di persone che state iscirvendo
  3. Inserire la spunta per acconsentire al trattamento dei dati
  4. Inserire i dati anagrafici - indicando per ogni persona il cellulare e l'email personale - a questi rcapiti verranno consegnati i ticket elettronici per l'accesso all'evento.

Workshop

Selezionate 3 o più workshop cui vorreste partecipare, qualche giorno prima dell'evento ricevere una comunicazione dalla segreteria organizzativa che vi indiecherà il workshop a cui siete stati iscritti.

Conferma

Una volta confermata la vostra compilazione, vi verrà inviata una mail con il riepilogo dei dati. Qualora riscontraste degli errori o abbiate necessità di modifiche vi preghiamo di scrivere a eventi@cri.it e penseremo noi alla modifica della vostra richiesta.

 


Per i Regionali:

Viaggi

Dopo l'inserimento dei dati anagrafici comparirà la seizone Viaggi per segnalre le vostre necessità di raggiungere l'evento.

Per agevolare ed avere la certezza di acquistare il viaggio da voi segnalato, nonchè per essere sicuri che nell’orario di vostra preferenza ci sia disponibilità del viaggio, vi chiediamo di effettuare una rapida ricerca sul web per e inserire il numero di vettore del viaggio da voi indicato.

Ricordiamo che l’acquisto dei titoli di viaggio avverrà per il tramite dell’Ufficio Travel che invierà a ciascun Volontario il proprio titolo di viaggio non appena emesso. Una volta acquistati i titoli di viaggio non sarà possibile effettuare cambi o modifiche. Tutte le spese dei rappresententi dei Comitati Regionali (titoli di viaggio, alloggio e vitto) sono a carico del Comitato Nazionale e non saranno rimborsati biglietti, alloggi, pasti ed extra acquistati autonomamente.

Inoltre ricordiamo che, qualora aveste bisogno di più di un titolo di viaggio per raggiungere la destinazione basterà inserire nel campo “Inserisci la Stazione/Aeroporto/Porto/Terminal Bus di partenza” l'aeroporto di partenza e successivamente inserire nel campo "Inserisci eventuali informazioni aggiuntive." gli eventuali viaggi aggiuntivi con i relativi orari e vettori.

Hotel

Vi viene richiesto di selezionare l’hotel, cliccando sul “+ “ accanto alla tipologia di stanza, si aprirà quindi un’ulteriore sezione dove andrete a specificare la vostra data di arrivo e di partenza, il vostro nome e eventualmente la vostra preferenza di nominativo per la condivisione della camera.

Cene 

Per i rappresentati dei Comitati Regionali saranno garantite le cene in hotel, al fine di evitare sprechi e cene non utilizzate vi chiediamo di segnalare i gioni in vui non intendete usufruire della cena in hotel.