La bellezza è fatta di tante cose: lasciati ispirare!

 

Giorgia Savaglio

Sabato ore 11: Skincare Masterclass
Innamorata del mondo make-up fin da piccola, Giorgia studia trucco artistico alla BCM di Milano riuscendo a trasformare la sua passione in un lavoro. Ha collaborato con diversi fotografi, magazine e brand e portato l’attenzione per lo skincare nel mondo fashion.
Sabato darà suggerimenti su come prendersi cura al meglio della propria pelle, insegnando le tecniche per la miglior skincare quotidiana e per una perfetta base per il make-up.


 

 

 Manuele Mameli

Domenica ore 19: Beauty Masterclass
Sangue sardo nelle vene, vanta uno stile inconfondibile tanto da diventare uno dei make-up artist e hair stylist più amati da brand, riviste di moda e star come Chiara Ferragni e Laura Pausini. Il suo motto: “valorizzare le donne mettendone in luce la loro più autentica bellezza”.

 

 

 

    

Luca Cianciolo

Sabato ore 18: Obsessions eyeshadow
Rientrato in Italia dopo 3 anni a New York, dove ha avuto la possibilità di lavorare come make up artist per l’ultimo show di Victoria’s Secret, Luca continua tutt’oggi a creare incredibili look per gli Angeli di Victoria’s Sara Sampaio, Alessandra Ambrosio, Lais Rebeiro, Taylor Hill.
Durante il workshop si concentrerà sui trucchi perfetti per l’estate, dando suggerimenti su come usare al meglio ombretti in crema e mascara.

 

 

 Adriana Spink

Domenica ore 11: Unready&Ready
Dopo l'esordio su YouTube nel 2014, diventa in breve tempo un nome di punta tra i beauty influencer. Solare e divertente, sui suoi canali social parla di make up, con tutorial e recensioni, ma anche di moda, viaggi e hairstyle.

 

 

    

Basic Gaia

Domenica ore 15: Meet&Greet
Una laurea in architettura e un’incontenibile passione per il make-up, si definisce una Beauty Junkie. Nel 2016 apre il canale YouTube e da quel giorno non ha mai smesso di testare, consigliare e recensire prodotti di bellezza.

 

 

 

 

 Loris Rocchi

Domenica ore 18: La cura del capello
Nato a Lucca, Loris muove i primi passi come hair stylist nel suo negozio in Toscana. Nel 2000 si trasferisce a Milano dove, da quasi 20 anni, collabora con magazine locali e internazionali e lavora per importanti campagne pubblicitarie e show di punta della Milano Fashion Week. Domenica darà suggerimenti per la cura del capello in previsione dell’estate e del mare e spiegherà come asciugarsi i capelli in modo facile e naturale.

 

 

Magda Pintus

Sabato ore 15: Magda realizzerà un trucco naturale svelando alle partecipanti alcuni trucchi segreti per esaltare al massimo la propria bellezza.

Magda nasce a Cagliari e le viene trasmessa dalla madre la passione per il make up e il fashion. A 21 anni si trasferisce a Milano per studiare presso la BCM. Dopo il diploma inizia a lavorare per editoriali delle principali riviste moda tra cui Elle,Cosmopolitan e Gioia. Dal 2018 è stretta collaboratrice di  Manuele Mameli e ha realizzato make up per Chiara e Valentina Ferragni oltre che per altre celebrity nel mondo dello spettacolo.

 

 

Luca Cianciolo, Giorgia Savaglio e Loris Rocchi sono rappresentati da Close Up Milan