È ARRIVATO A PADOVA
L’EVENTO PIÙ HAPPY DELL’ANNO!

Non importa dove inizi a correre finirai sempre in un posto più felice….al Run Happy Tour!
Vuoi vivere un’esperienza happy? Sei nel posto giusto!

Run Happy Tour è il format di Brooks dove puoi testare le ultimissime novità della stagione in una corsa happy di 5 Km in totale spensieratezza e divertimento.

Musica, Happy Hour, divertimento, sorprese e tanto altro..vieni a scoprire l’esperienza Run Happy! Run Happy Tour è totalmente gratuito.

Registrati, seleziona la scarpa che desideri testare e corri a ritmo di Run Happy.

ISCRIVITI SUBITO

E dopo? Hai tempo 15 giorni per correre in uno dei rivenditori aderenti al programma per ritirare la maglietta super cool dell’evento!

Vai su HAPPY RETAILERS per vedere quale rivenditore è più vicino a te!

Partecipa e dai il tuo contributo correndo. Più siamo e più doniamo!

Per ogni tuo km corso con noi, doneremo € 0.20/km per far vivere un'indimenticabile esperienza run happy ad un amico speciale de I Maratonabili e per sostenere l’acquisto e manutenzione di carrozzine utili a tutti i ragazzi.

 

RUN & HAPPY

Corri e divertiti insieme ai tuoi amici.

Per noi è importante che tu conosca i nostri prodotti ed abbiamo pensato di farti testare le nostre scarpe in una super happy corsetta di 5 KM.Avrai la possibilità inoltre di testare in anteprima assoluta la nuovissima Glycerin 17! Non fartela scappare e prenota la tua scarpa!

ISCRIVITI SUBITO

RUN & HAPPY HOUR

Dopo la corsa ti potrai rigenerare al nostro Run Happy Hour super cool organizzato in collaborazione con Acqua Minerale San Benedetto.

Musica, frutta e tanto altro ti aspettano per farti provare un Run Happy Hour super vitaminico e happy!!

 

BEVERAGE PARTNER:
ACQUA MINERALE SAN BENEDETTO

RUN HAPPY PER CATERINA

Chi ha la fortuna di conoscere Caterina rimane subito legato alla sua dolcezza. Non può parlare ma si fa capire con il linguaggio delle emozioni. Non può camminare ma può viaggiare ed esplorare il mondo facendo entrare nei suoi occhi e nel suo cuore i suoni, gli odori e i sapori i colori della vita.
Venite a conoscerla!

I MARATONABILI